O-Gyaru

« Older   Newer »
  Share  
thoru89
view post Posted on 16/2/2008, 13:41




penso che se puzzino faranno parecchia replusione..XD
cmq penso ci sia un limite di spocizia anke nelle persone normaliO.o
loro lo superanoXD
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 14:20
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Admin
Posts:
22,109

Status:


oddei O_O

Ma poi dico,arriveranno anche a sentirlo loro stesse,non si fanno schifo da sole O.o??? E non vedono che la gente le evita O_O?
 
Web  Top
*ceres*
view post Posted on 16/2/2008, 18:24




forse noO_O io sn cmq ancora in stato di shookXD
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 15:59
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Admin
Posts:
22,109

Status:


e ci credo O_O che schifo >.>
 
Web  Top
nicolacassa
view post Posted on 26/2/2008, 01:30




CITAZIONE (Tsunade @ 26/1/2008, 17:56)

Prego, grazie per aver citato quest'articolo. Penso sia molto importante capire i retroscena della gioventù Giapponese, che per alcuni aspetti sta assumendo delle derive allarmanti.

Presto nel mio blog inizierò una rubrica molto importante, che nominerò con la tag: "La Crisi Giapponese": vi assicuro che c'è da disperarsi, ed è una marea che non si può arginare.

Per la foto che appare all'inizio del Thread, sarebbe opportuno citare Colodio, che ne è l'autore!!
 
Top
nanaXX
view post Posted on 26/2/2008, 07:18




uaaah quanti creditsXD quando scriverai quel post te lo copieremo cn amore(cn credits naruralmente)


"che per alcuni aspetti sta assumendo delle derive allarmanti"direi pure allucinantiXDma le hai viste anke di persona?O_O
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 14:15
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Admin
Posts:
22,109

Status:


Aggiunto il link °O°
 
Web  Top
nicolacassa
view post Posted on 27/2/2008, 01:44




CITAZIONE (nanaXX @ 26/2/2008, 07:18)
"che per alcuni aspetti sta assumendo delle derive allarmanti"direi pure allucinantiXDma le hai viste anke di persona?O_O

Ho un rapporto molto stretto con una ragazza Gapponese, e da lei e dagli altri miei ocnoscenti ho appreso tutto questo: in Giappone le tragedie avvengono privatamente, a livello intimo, e nulla o poco traspare, ancor meno ad un turista o ad un occidentale: so che la vita di un Giapponese è una merda da quando si è piccoli (bisogna dare del "lei" ai genitori che non ti toccano mai neanche per una carezza) ..in poi. Ogni momento della vita di un giapponese ha un piccolo inferno privato, e per tutti è così purtroppo.

Se conoscete un giapponese, chiedetegli dell'Ijime, o dell'Enjo-Kousai: chiedetegli di raccontarvi come si svolge la loro giornata lavorativa, chiedetegli com'è il loro rapporto di coppia, se poi è una donna, chiedetele come ci si sente ad essere una donna in Giappone. Vedrete le loro facce cambiare d'aspetto, e cercheranno di non rispondere alla vostra domanda, di sicuro. Se avrete la fortuna di avere una risposta, vi parleranno di uno stile di vita talmente alienante e triste, che penserete che tutti quei suicidi siano pienamente giustificati.

Tornando agli stili Giapponesi: sono anch'essi una spia del malessere...
 
Top
thoru89
view post Posted on 14/3/2008, 07:20




oh che cosa tristeçOç
 
Top
*ceres*
view post Posted on 14/3/2008, 20:48




giàçOç
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 15:12
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Admin
Posts:
22,109

Status:


oddei çOç vogghio saperne di più çOç Ma nemmeno on-line si trova qualcosa??
 
Web  Top
MisaMARIE
view post Posted on 6/10/2008, 12:47




Nyan io qua avrei qualcosa da ridire...
Se veramente le ogal o come le vuoi chiamare non si lavassero o cose varie non si curerebbero così tanto del loro aspetto,si sembrano sciatte e cose del genere..ma si curano + di ogni altra persona normale X°D...
 
Top
nanaXX
view post Posted on 10/10/2008, 18:53




ma allora xchè puzzano?O-o
 
Top
MisaMARIE
view post Posted on 13/10/2008, 23:20




CITAZIONE (nanaXX @ 10/10/2008, 19:53)
ma allora xchè puzzano?O-o

Non puzzato sono solo dicerie u.u
 
Top
31 replies since 26/1/2008, 17:56   3793 views
  Share