IL VOSTRO MANGA PREFERITO?

« Older   Newer »
  Share  
fenice_90
view post Posted on 15/2/2008, 17:56




galism l'avevo sentito e visto e un pò mi ispirava anche perchè i disegni non erano male, ma..boh penso di essere stufa della solita storia romantica col classico lieto fine, e con glis ciocchi intrecci triangolari ecc ecc...anche se ammetto che mo un pò di voglia d leggerlo m'è venuta..vedrò...solo non pensavo che anche i ragazzi leggessero shojo, cioè ora non voglio fare la sessista nè altro, ma non avevo mai conosciuto un ragazzio che leggesse shojo..sono ammirataU_U

chu
 
Top
cats91
view post Posted on 15/2/2008, 18:28




CITAZIONE (fenice_90 @ 15/2/2008, 17:56)
galism l'avevo sentito e visto e un pò mi ispirava anche perchè i disegni non erano male, ma..boh penso di essere stufa della solita storia romantica col classico lieto fine, e con glis ciocchi intrecci triangolari ecc ecc...anche se ammetto che mo un pò di voglia d leggerlo m'è venuta..vedrò...solo non pensavo che anche i ragazzi leggessero shojo, cioè ora non voglio fare la sessista nè altro, ma non avevo mai conosciuto un ragazzio che leggesse shojo..sono ammirataU_U

chu

bhè.. la fine di questo è soggettiva... xkè a me piace in un modo.. a te in un altro... :D

cmq io te lo consiglio :D
 
Top
fenice_90
view post Posted on 15/2/2008, 18:38




uhm vedrò di darci un okkio mentre sono in fumetteria..la questione però è sempre quella dei dindini che scarseggiano-.-

chu
 
Top
thoru89
view post Posted on 16/2/2008, 14:46




nn ho più danèèèçOç
 
Top
~ misstrike
view post Posted on 28/2/2008, 13:48




Ranma, Hell Girl, GTO... Sono troppi... Aiutoooooh >.<
 
Top
fenice_90
view post Posted on 28/2/2008, 17:54




hell girl?spiega^^

gto spettacoloU_U

chu
 
Top
cats91
view post Posted on 28/2/2008, 18:51




whaaaaa!!!!

è uscito Kingdom Hearts!!!!!
 
Top
fenice_90
view post Posted on 28/2/2008, 18:56




due mie amiche quando l'hanno visto sono andate fuori di testa-.-a sto punto aver il video gioco è d'obbligoXD

chu
 
Top
~ misstrike
view post Posted on 28/2/2008, 22:42




Io ho il videogioco di Kingdom! E' bellishimu *.*
Comunque Hell Girl è stupendo, io ho visto l'anime ma non so se c'è anche il manga... (tra l'altro l'anime l'ho visto in inglese) credo di aver capito che si tratta di una ragazza di nome Ai Enma che emerge dall'oltretomba per punire la gente dall'animo malvagio... Ecco un'immy *_*

image

 
Top
*ceres*
view post Posted on 29/2/2008, 07:17




oh sembra kawaii*O*bisogan vederese c'è il mangaXD
 
Top
~ misstrike
view post Posted on 29/2/2008, 13:41




Bah non so... Sinceramente non ho cercato! °-°
 
Top
*ceres*
view post Posted on 29/2/2008, 14:16




Kingdom Hearts?O_o cos'è?XD
 
Top
fenice_90
view post Posted on 29/2/2008, 15:21




un videogioco molto famoso, della disney dove un ragazzino, credo hikaru, viaggia attraverso tutti i mondi disney(quindi scenari tratti da winnie the pooh la sirenetta ecc) per salvare la sua bella..da quelloche ho capito il fascino di tutto sta nella commistione di grafica disney a grafica dai tratti tipicamente nipponici

chu
 
Top
cats91
view post Posted on 29/2/2008, 15:37




cosa leggono i miei occhi!!

il ragazzino si chiama SORA il suo amico/rivae RIKU, la tipa che viene rapita si chiama KAIRI e poi vengono PIPPO, TOPOLINO e PAPERINO ad aiutare SORA... poi con tanti personaggi Disney e Squaresoft (La Sirenetta, Hercules, Jack Sparrow etc. per la disney Auron, Yuna, il cattivo di FF VII etc. x la Squaresoft)
 
Top
thoru89
view post Posted on 1/3/2008, 19:48




sembra carino,scusa ankio me ne intendo poco di videogame ma ne avevo sentito cmq parlareXDavevo visto un sacco di immy carine un pò di tempo fa
 
Top
47 replies since 19/7/2006, 14:04   571 views
  Share