Modella vince causa grazie al giroseno di 110 cm!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2008, 16:39
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Admin
Posts:
22,109

Status:


Una modella giapponese deve ringraziare il suo seno prosperoso non solo per la sua carriera, ma anche per averle fatto vincere una causa in tribunale.

La modella, conosciuta con il nome d'arte Kozakura Serena, è stata assolta dall'accusa di essersi introdotta in un appartamento. La difesa ha dimostrato che le era impossibile passare attraverso un buco di dimensioni ridotte rispetto al suo giro seno.

"Odiavo il mio corpo" ha detto la Kozakura, comparsa in pubblicità televisive, "Ma è stato grazie al mio seno che ho vinto la causa".
Il caso è stato reso noto ieri e il network Asahi l'ha invitata a dimostrare che non poteva riuscire a passare attraverso l'apertura.

La Kozakura, 38 anni, era stata accusata lo scorso anno di distruzione di proprietà privata dopo che un uomo (presumibilmente il suo fidanzato) aveva detto che la donna aveva sfondato la porta di legno del suo appartamento infilandosi nel buco provocato dallo sfondamento, apparentemente perchè aveva trovato l'uomo a letto con un'altra. La Kozakura aveva invece dichiarato che era stato l'uomo a provocare quel buco nella porta.

Nel ricorso la difesa della donna ha mostrato alla corte, riproducendo la porta e il buco della stessa misura dell'originale, che l'accusata non poteva riuscire a passare attraverso l'apertura con il suo giro seno di 110 cm.
"I giudici hanno avuto del tatto a non mostrare nessuna espressione in volto. Credo che siano preparati per queste cose", ha detto la Kozakura.

L'Alta Corte di Tokyo presieduta dal giudice Harada Kunio ha dato ragione alla Kozakura dicendo che il racconto dell'uomo è ragionevolmente dubbioso.

Fonte: AP via Yahoo!News
 
Web  Top
cats91
view post Posted on 7/3/2008, 18:51




ahahah.... troppo forte!!
 
Top
thoru89
view post Posted on 8/3/2008, 13:13




O__O è una cosa assurdissimaXD
 
Top
*ceres*
view post Posted on 9/3/2008, 12:04




XDDDD oddio che ridereXD
 
Top
thoru89
view post Posted on 9/3/2008, 18:12




decisamente assurdo giàXD
 
Top
4 replies since 7/3/2008, 16:39   362 views
  Share