Niente sesso,siamo giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2008, 18:04
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Admin
Posts:
22,109

Status:


Allarme socio-demografico in Giappone: secondo uno studio condotto congiuntamente dall´Istituto di ricerche sulla popolazione dell´università Nihon e dall´Oms, una coppia giapponese su quattro non ha avuto alcun rapporto sessuale nell´anno appena trascorso. Lo studio, basato sulle risposte di 4624 persone in tutto il paese, ha rilevato che in media il 24,9% di coppie non ha fatto l´amore nemmeno una volta nel corso del 2007 con valori estremi che vanno dal 7,2% per i ventenni al 37,3% per le coppie quarantenni.

noltre, sono meno della metà (il 42,2%) le coppie di ventenni, insieme da almeno 5 mesi, che hanno dichiarato di aver avuto almeno un rapporto alla settimana. "Probabilmente è necessario focalizzarsi sull´aspetto fondamentale della riproduzione, in un paese che ha un tasso di crescita demografica debole" affermano i ricercatori.

Il Giappone ha un tasso di nascite dell´1,3%, uno dei più bassi del mondo e il governo prevede che la popolazione, attualmente di circa 127 milioni di persone, diminuirà di più della metà entro il 2100 se non verranno adottate politiche per invertire questa tendenza e stimolare i giapponesi alla procreazione.

Spesso le giovani generazioni giapponesi preferiscono anteporre la carriera e i divertimenti alla possibilità di costruire una famiglia, tuttavia Naohiro Ogawa, direttore dell´Istituto che ha pubblicato la ricerca, ha sottolineato che i risultati non possono essere spiegati semplicemente da fattori socio-economici: in tal senso lo studio non ha rilevato alcuna relazione tra sessualità e stress. Esperti dell´Oms, dell´Istituto e responsabili dell´Unione internazionale per lo studio scientifico della popolazione si riuniranno in novembre a Tokyo per discutere di queste tematiche.
 
Web  Top
thoru89
view post Posted on 2/4/2008, 18:53




poveri repressiçOç
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 17:11
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Admin
Posts:
22,109

Status:


cioè un anno intero se non più O_O
 
Web  Top
thoru89
view post Posted on 6/4/2008, 11:39




O_O ma cm farannoXDtsun andiamo ad alzare la media!dai jhonny*O*
SPOILER (click to view)
meg fa proposte hentaiXD
 
Top
cats91
view post Posted on 6/4/2008, 11:41




ho io la soluzione!!

preservativi bucati ;)

così basta anche solo una volta XD XD

comunque è abbastanza allarmante come dato... spero che si diano da fare in questi tempi e recuperare il tempo perso XD
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 13:32

Senior Member

Group:
Mode
Posts:
66,446
Location:
Shugendo & Ningendo....

Status:


Azz....e sì che di solito sono abbastanza maniaci.....almeno come Hentai dimostrano di avere parecchie perversioni.... :p.gif:

Vabbè....vorrà dire che mi sacrificherò e andrò in giappone a tirare su il morale delle fanciulle.... image
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 15:50
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Admin
Posts:
22,109

Status:


Meg çOç Che discorsi seri XDD

Cmq sono d'accordo facciamo una spedizione per risollevare un po' quei dati èOé
 
Web  Top
cats91
view post Posted on 7/4/2008, 14:32




mi aggrego :D

sempre con i goldoni bucati xò!
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 16:41

Senior Member

Group:
Mode
Posts:
66,446
Location:
Shugendo & Ningendo....

Status:


CITAZIONE (cats91 @ 7/4/2008, 15:32)
mi aggrego :D

sempre con i goldoni bucati xò!

No no....senza impermeabilino.... :i.gif:
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 18:54
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Admin
Posts:
22,109

Status:


Come siamo perversi *w* XDD
 
Web  Top
9 replies since 2/4/2008, 18:04   236 views
  Share