fate parte dei cosplayer?

« Older   Newer »
  Share  
yukiEkimy
view post Posted on 16/7/2008, 14:43




hey ciauuu..avevo voglia di aprire un nuovo discorso dei cosplay..ma qualkuno di voi fa parte di qualke gruppo o associazione di cosplayer??..nn sò nella vostra zona ci sn?..da me siiiii!..cioè nn sn proprio nella mia zona però sn nella mia città! :q.gif: ..difatti già mi sn iscritta e mi deve arrivare il tesserino così poi dalla mia amiketta(ke è super bravissima a cucire) mi faccio fare il vestito di cosplay e potrò diventare una cosplayer a tutti gli effetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :i.gif: :m.gif: :i.gif: :m.gif: ..hihi scusate ma sn trpp felice!..
 
Top
thoru89
view post Posted on 16/7/2008, 18:00




ah si ne ho sentito parlare ma nn me ne snmai interessata..i cosplayer m piacciono molto ma è da un pò k nn andando alle fiere nn ne vedo anke xchè x quanto riguarda bello vederli,troppo lungo fare il cosplayerXD
xò le loro sfilate sn molto carine d solito
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 19:21
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Admin
Posts:
22,109

Status:


Da me non ci sono ne gruppi di cosplayer ne luoghi dove far cosplay XDDD ma anche se ci fossero... non parteciperei XDDD preferisco vedere quelli degli altri piuttoso che cimentarmi nell'impresa O_O
 
Web  Top
yukiEkimy
view post Posted on 17/7/2008, 13:05




ah hihihi..cpt..cm a me piace sia vederli sia far parte di loro!..è divertente..davvero!..XD
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 11:35
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Admin
Posts:
22,109

Status:


Io preferirei fare la fangirl e fotografarli XDDD
 
Web  Top
+†Eve†+
view post Posted on 29/8/2008, 09:45




Io prossimamente farò un cosplay, ma purtroppo in italia non esistono delle vere associazioni che fanno questo genere di cose.
Esistono dei gruppi, ma sono + che altro fan, che si incontrano tramite forum della loro passione, solitamente sono quelli che portano a fiere un gruppo completo di un determinato manga.

Se siete veramente interessati vi consiglio di andare a lucca li se ne trovano sempre di belli
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 13:09
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Admin
Posts:
22,109

Status:


io forse andrò al romics e spero di vederne °O°
 
Web  Top
+†Eve†+
view post Posted on 31/8/2008, 17:13




Sikuramente ne troverai zizi

Io andrò alla prossima di Milano e poi a Lucca (li si che ne vedrò delle belle XD)
 
Top
7 replies since 16/7/2008, 14:43   143 views
  Share