MANGA:zettai kareshi

« Older   Newer »
  Share  
nanaXX
view post Posted on 8/3/2006, 22:03




Riiko Izawa,la nostra protagonista, è una ragazza come tante che non riesce a trovare la sua anima gemella. Un giorno trova un cellullare dove riceve una telefonata dal proprietario dell'oggetto e scopre che è un ragazzo.Il ragazzo le chiede se gentilmente gli può restituire il telefono, così Riiko glielo porta e scopre anche che il ragazzo è un commesso.I due cominciano a parlare e Riiko gli racconta che vorrebbe tanto un fidanzato che si curi di lei,così il ragazzo le da un cd con un sorriso.Riiko prova il cd e vede che dentro c'è una specie di mercato per fidanzati. In pratica,li si può ordinare un ragazzo,provarlo per tre giorni e poi se si è soddisfatti comprarlo. Riiko ne sceglie uno e dopo un po' gli arriva un bel ragazzo addormentato nudo.Dopo averlo svegliato,con un bacio, Riiko si affezziona così tanto a quella specie di ragazzo che vuole tenerselo per se,anche se non ha i soldi per comprarlo,così il ragazzo del cellulare,che si chiama Gaku Namikiri,le offre i soldi se lei in cambio gli fornisce dati delle donne.Night,il bel "ragazzo" di Riiko,incomincia anche ad andare alla scuola della ragazza riscuotendo molto successo tra il sesso femminile e fornendo dati per Gaku.Ci saranno anche ostacoli tra Riiko e Night,tra cui Soshi Asamoto,il vicino di casa di Riiko.

COSA ne pensati di questo manga?io lo trovo splendido!!
adoro la Yuu Watase e questa sua nuova serie di cinque volumi mi ha davvero colpito!!
no?^^
 
Top
thoru89
view post Posted on 8/3/2006, 22:14




beh..visto ke te l'ho consigliato io è ovvio ke mi piace*__*
nn so se è il mio preferito della watase però è di sicuro uno dei migliori...
^^
night è un figo*__* tifo per lui^__^
 
Top
nanaXX
view post Posted on 10/3/2006, 19:50




anke per me^^
IO TIFO PER NIGHT!
anke se soshi nn è male^^
però anke gaku^^
 
Top
ceres*
view post Posted on 11/3/2006, 20:55




nn l'ho mai letto...ma vorrei comprarlo presto^^
 
Top
nanaXX
view post Posted on 21/3/2006, 14:07




io te lo consiglio è proprio bello^___^
 
Top
ceres*
view post Posted on 21/3/2006, 20:27




ho comprato il primo nume e mi fa impazzire*__*
devo trovare gli altri^^
 
Top
thoru89
view post Posted on 21/3/2006, 21:36




visto ke bello?*__*
zettai-zettaiii^__^
 
Top
.·**·.._kath_..·**·.
view post Posted on 22/7/2006, 13:46




ah! quello della bambola del sesso XDDDD...

mah, per dirla tutta io mi sono fermata al 3°...
l'ho trovato un po' spinto XD per me
 
Top
MomoiroCho
view post Posted on 4/4/2008, 19:44




Un pò spinto?? xD.. Io ho iniziato proprio kn Zettai Kareshi ad appassionarmi ai manga..Adesso sn passata dalla parte della Flash Book..Ragazzi..Ke storie!!!!!! Ci sn alcune storie bellissime tipo Bokura ga ita (12 numeri..storia dolcissima) o lovenista (2 numeri) e royal 17 (3 numeri) in qst c sn mlt scene d sesso.. Ma li adoro troppo..Sn fantastici!!!!
 
Top
thoru89
view post Posted on 6/4/2008, 11:45




nnparlarmi di scene di sesso che la mia amica legge manga yaoi e il scrocco..ci sn certe cs tipo rullini k sn spaventoseXDD
 
Top
MomoiroCho
view post Posted on 7/4/2008, 17:17




Vabbè ma poi piu' veritieri sn piu' belli sn sekondo me..D'altronde un pò d sesso in storie tra liceali c sta c sta ;)
 
Top
thoru89
view post Posted on 7/4/2008, 18:44




si su questo hai ragioneXD io cmq tifavo x la bambola nn so xchè°__°
 
Top
nanaXX
view post Posted on 11/4/2008, 12:54




ankioXD
 
Top
12 replies since 8/3/2006, 22:03   287 views
  Share