fruits-basket

« Older   Newer »
  Share  
ceres*
view post Posted on 12/6/2006, 14:50




Chi e' Toru Honda? E cosa c'entrano i 12 animali dello zodiaco cinese?
Toru e' una ragazza di 16 anni. Suo padre e' morto quando era ancora bambina e sua madre ha perso la vita in un incidente d'auto qualche mese prima dell'inizio della storia. Anche il nonno, con cui e' andata a vivere, ha dovuto trasferirsi a casa della figlia (la zia di Toru) e per ora non puo' ospitarla, almeno non fino a che i lavori di ristrutturazione della nuova casa non saranno terminati.
Cosi' Toru, per non essere di peso a nessuno ne approfitta per mettere in atto uno dei motti materni ("mai arrendersi!") e va a vivere in una tenda nel bosco, affrontando la situazione con l'ottimismo che la contraddistingue.
La storia prende le mosse proprio da questo punto. Toru fa conoscenza con Soma Shigure, proprietario di una villetta in stile giapponese ai margini del bosco che scopre essere il cugino di Yuki, suo compagno di classe e idolo delle ragazze della scuola.
Per colpa di uno smottamento del terreno (che seppellisce la tenda) e di un attacco di febbre Toru si ritrova in casa di Yuki e Shigure che, vista la situazione, le propongono di restare a vivere con loro occupandosi in cambio di tutte le faccende domestiche.
Con l'entrata in scena di Kyo, anche lui cugino dei due, Toru viene a conoscenza del segreto della famiglia Sohma: alcuni dei suoi membri sono vittime di una maledizione che li porta, quando vengono abbracciati da una persona del sesso opposto, a trasformarsi in uno degli animali dello Jyuunishi, lo zodiaco cinese.
Toru dopo il primo stupore iniziale sembra accettare con tranquillita' questo stato delle cose e grazie al parere favorevole di Akito, l'inquietante capofamiglia dei Sohma, rimane a vivere con i tre.
La presenza di Toru, la sua gentilezza e le sue parole sincere aiuteranno Yuki, Kyo e gli altri membri della famiglia a guardare all'interno del proprio animo e a tirare fuori il meglio di se', riportando la serenita' tra i Soma. Molte domande pero'si pongono con la lettura, chi e' il misterioso Akito? Beh, questo lo scoprirete leggendolo!!!
(preso dal forum di furuba di thoru)

bellissimo questo manga!|io lo adoro letteralmente!!!
soprattutto kyo*__*
http://zazouphoebs.free.fr/Images/FB/kyo+toru.jpg
qui è a colori ma in realtà mi piace di + nel manga*__*
http://prince.furuba.com/kyou_blush.jpg (amoore*__*ora thoru mi uccide^^)


 
Top
thoru89
view post Posted on 12/6/2006, 17:09




io adoro furubaaaaaaaaa+______+
KYO è TUTTO MIOOOO*__*
ke belle quelle immy*__*
furubaa*__*
mi piace perchè è molto misterioso ma anke romantico e divertente i ragazzi sn dei fighi e tante altre cose*__*
 
Top
ceres*
view post Posted on 14/6/2006, 21:27




anke a me piace davvero molto furuba e x le stesse ragioni e poi è dolce*__* CMQ mi piace tanto haru momijii e shigure*-*
 
Top
nanaXX
view post Posted on 15/6/2006, 11:57




momiji*__* tanto tenerone*-* haru figo*__*
invece shi nn mi piace molto... nn mi fido kissà cosa starà tramando**!
 
Top
hiroko-chan
view post Posted on 18/10/2006, 14:52




l'amore della mia vita^^ :wub: quanto lovvo kyo e haru.... :wub: image image
 
Top
**ceres**
view post Posted on 19/10/2006, 19:06




siiiiiiiiiiiii
concordo allegramenteç_ç
e poi aspettare il 29 è una sofferenzaç_ç
Haru
kyo e Yu wall
le tre amicheXD
 
Top
thoru89
view post Posted on 21/10/2006, 13:09




bellissimi wall!!!ç_ç
 
Top
Pika85
view post Posted on 21/10/2006, 19:57




anche a me piace :D !
 
Top
thoru89
view post Posted on 22/10/2006, 10:46




yeah!furuba the best+__+
 
Top
hiroko-chan
view post Posted on 25/10/2006, 13:43




kyo e haru rulezzzzzzzz!!!!!!!!!!voglio il 19!!!!! :cry:
 
Top
nanaXX
view post Posted on 25/10/2006, 18:45




pure iooooooooooç______ç ma tra poco esce no?*-*
kyon
cmq me essere grande fan anke di yu,shi e aya!!et others naturalmente^^
sosia maschile di thoru
 
Top
**ceres**
view post Posted on 9/11/2006, 20:52




esce questa settimana nn vedo l'ora di leggerlo*____________*
 
Top
hiroko-chan
view post Posted on 12/11/2006, 11:40




uffa non sono ancora riuscita ad andare in fumy T^T il 23 lo prenderò^^ però mi secca il fatto che questo volume costi 5,40 è_é
 
Top
thoru89
view post Posted on 12/11/2006, 16:00




5,40?è sempre costato 4.40 hanno cambiato prezzo?
beh cmq tutti i manga ultimamente stanno salendo di costo..
io ieri nn l'ho trovato furuba il ke significa ke nn è ancora uscitoç_ç
 
Top
hiroko-chan
view post Posted on 12/11/2006, 23:39




invece sì 0_0 è uscito il 2 ma costa 5,40 perchè è più grande(credo 0_0) ed esce solo in fumetteria è_é non è giusto.... :cry: io fino al 23 non ci posso andare T^T
 
Top
24 replies since 12/6/2006, 14:50   271 views
  Share