Ayumi Hamasaki, la nuova idol!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
thoru89
view post Posted on 12/6/2006, 15:07




AYUMI HAMASAKI

Nome: Ayumi Hamasaki

Soprannome: Ayu

Data di nascita: 2 ottobre 1978

Luogo di nascita: Prefettura di Fukuoka

Altezza: 156 cm

Peso: 40 kg

Gruppo sanguigno: A

Attori preferiti : Nicolas Cage, Rie Miyazawa

Cibo preferito: biscotti; torte, cioccolata, cibo coreano

Film preferito: La guardia del corpo




Ayumi ha avuto un'infanzia difficile, è stata abbandonata dal padre e la madre non era molto presente, è quindi stata allevata da sua nonna. Nel 1985 comincia una carriera da modella per aiutare i bisogni finanziari della famiglia.

Nel 1991 "apparteneva" all'agenzia "SOS Model agency ", e ha recitato nel drama " Twins Teacher". Incontra un'ancora sconosciuto Tomoya Nagase (poi diventato famoso perché entrerà a far parte del gruppo musicale"TOKIO"), le due piccole star si piacciono subito, ed inizia così una bella amicizia che negli anni si trasformerà in qualcosa di più serio.

Nel 1993 si trasferisce a Tokyo per tentare la fortuna, fa l'attrice di serie B, la modella e partecipa a molte CM, ma i soldi che guadagna non sono molti.

Nel 1994 viene scoperta al karaoke dal produttore dell'avex trax, una nota casa produttrice, che la convince a studiare canto e la manda a New York. Quanto torna in Giappone inizia a scrivere lei stessa delle canzoni.

Nel 1998 esce il suo primo singolo, seguito da altri e l'1 gennaio '99 pubblica il primo album " A song for XX ".
Da allora inizia per Ayumi una carriera in ascesa, e ancora oggi è una delle cantanti più in voga nel Paese del Sol Levante.

Qualche anno dopo riprenderà la relazione con Tomoya Nagase (ho saputo che avevano rotto nel '99, ma ora sono di nuovo assieme).

Oltre alla carriera musicale, Ayumi ha creato una propria marca di vestiti e nel 2002 ha iniziato a condurre un proprio programma, chiamato "Ayu ready".

Le canzoni le scrive lei, e sono tutte sul pop e devo dire che ci sono canzoni molto carine.^^
 
Top
.·**·.._kath_..·**·.
view post Posted on 12/6/2006, 16:34




Come fa la modella? ma se è più bassa di me? O.o

comunque, la sua voce è molto orecchiabile e delle sue canzoni, le mie preferite sono le ending di Inuyasha come Dearest e soprattutto My Will *_________*

ps. è rifatta XDDD
 
Top
thoru89
view post Posted on 12/6/2006, 16:37




si quello l'avevo capito!^__^
my will è davvero bella invece Dearest nn la conosco^^
 
Top
.·**·.._kath_..·**·.
view post Posted on 12/6/2006, 18:05




guarda il video in quel sito che ho segnalato nell'altro topic ^^
 
Top
nanaXX
view post Posted on 12/6/2006, 18:12




ho molto rivalutato ayumi...inizialmente nn mi piaceva ma adesso già di +... una delle mie preferite è angel's tale e il suo video è da morir dalle risate*__*
ma kath tu ascolti sl cantanti DONNE giappo?^^
 
Top
.·**·.._kath_..·**·.
view post Posted on 13/6/2006, 09:05




CITAZIONE (nanaXX @ 12/6/2006, 19:12)
ho molto rivalutato ayumi...inizialmente nn mi piaceva ma adesso già di +... una delle mie preferite è angel's tale e il suo video è da morir dalle risate*__*
ma kath tu ascolti sl cantanti DONNE giappo?^^

prevalentemente sì
degli Arc en Ciel mi piace una sigla di GTO e una che mi aveva mandato Thoru l'estate scorsa XDD
poi ho provato con Gack ma... decisamente non il mio genere ^^" :P

altri non ne conosco :wacko:
 
Top
thoru89
view post Posted on 13/6/2006, 11:52




drivers high*__*
kath-uccia vorrà dire ke ti invierò io tante belle musichine+_+
 
Top
nanaXX
view post Posted on 13/6/2006, 19:50




-.-'''' KATH PREparati al peggio l'ultima volte ke lo ha detto mi ha inviato miliardi di canzoni-.-''''''''''''
sposina*__*thoruccia!
 
Top
thoru89
view post Posted on 14/6/2006, 12:21




*___________*siiii
 
Top
ceres*
view post Posted on 14/6/2006, 21:28




cm cantante ayumi mi piace abbastanza** nn è male anke se pure a me inizialmente nn piaceva....
angel's tale e trauma sn due delle mie canzoni preferite^^
 
Top
.·**·.._kath_..·**·.
view post Posted on 16/6/2006, 13:21




oddio, si salvi chi può dalla furia maniacale di thoru XD
 
Top
thoru89
view post Posted on 16/6/2006, 17:08




XDDDDDD preparati*__*
 
Top
ceres*
view post Posted on 17/6/2006, 13:31




thorina ha volte fai pauraO__O''''
 
Top
nanaXX
view post Posted on 18/6/2006, 17:10




XDDDD
thoru the best!^^
 
Top
Sk8er_Avril
view post Posted on 18/6/2006, 19:41




Il nuovo singolo piace anche a me *_* e anche il video non è male U_U" strano detto da me

CITAZIONE
poi ho provato con Gackt ma... decisamente non il mio genere ^^"

Meglio >__> sciò, mio!!
 
Top
46 replies since 12/6/2006, 15:07   653 views
  Share