Classifica degli idol (da Duet magazine) (Johnny's Jr), da morir dal ridere*_*

« Older   Newer »
  Share  
thoru89
view post Posted on 22/8/2006, 17:20




qui c'è la ::Classifica degli idol (da Duet magazine) (Johnny's Jr)
in questo

SPOILER (click to view)
::Classifica degli idol (da Duet magazine) (Johnny's Jr)

Questa classifica è basata su un sondaggio. Ci sono varie categorie, e per ogni categoria sono in lista i primi 5 classificati, insieme ai commenti degli idols.


Idols più alla moda:
1. Dohmoto Tsuyoshi (Tsuyoshi: “Grazie a tutti per avermi scelto come numero 1!! Mi piace la moda, per cui sono felice~”)
2. Yamashita Tomohisa
3. Matsumoto Jun
4. Akanishi Jin
5. Nishikido Ryo

Idols che vorresti avere come amici:
1. Aiba Masaki, Kusano Hironori (Aiba: “Non è "quello che vorresti abbracciare, vero? Scherzo (ride). Se divento amico di tutti, innanzitutto mangiamo. Poi, andiamo al bowling. Poi possiamo diventare veri amici."; Kusano: “Stavolta sono il numero 1, grazie. E' comprensibile che Aiba kun sia il numero 1. Se uscissi con lui di sicuro ci divertiremmo”)
2. Koyama Keiichiro
3. Nakamaru Yuichi
4. Uchi Kiroki

L'amante più desiderabile:
1. Yamashita Tomohisa (YamaP: “davver? Sono così contento!Questa categoria mi rende più felice rispetto alle altre. Vorrei uscire con tutte quelli che mi hanno votato.”)
2. Sakurai Sho (Sho: “Numero 2? Lo giuro, sono davvero felice. Il numero 1 di questa categoria è come "quello che più vorresti abbracciare"..per cui preferisco essere il numero 2 per adesso.”)
3. Masuda Takahisa (Masuda: “Stai scherzando? Ma dai? Davvero? Sono decisamente felice. Voglio vedere tutta la gente che ha votato per me. sarò gentile con tutti loro. Mi prenderò cura di tutti loro. Uwaa~..Sugoii~”)
4. Akanishi Jin
5. Kamenashi Kazuya, Uchi Hiroki

Idols che stanno bene in uniforme:
1. Katoh Shigeaki (Katoh: “Nonostante sia felice, è qualcosa da festeggiare? Mi avvantaggia come studente (ride). Se c'è un'altra categoria che la gente vede adatta a me, voglio avere successo in quella. Per esmpio, "il miglior jeanist"..uwaa~impossibile.")
2. Yamashita Tomohisa
3. Ninomiya Kazunari
4. Kusano Hironori
5. Ueto Aya

Idols che vorresti avere come professori:
1. Sakurai Sho (Sho: ”E' impossibile che io diventi un professore. Nonostante abbia avuto un'esperienza coi bambini in ‘Yoiko no Mikata’, è stato davvero stancante. Non puoi essere ingiusto con nessuno di loro.”)
2. Dohmoto Tsuyoshi
3. Koyama Keiichiro
4. Dohmoto Koichi
5. Katoh Shigeaki

Idols che pensi piacerebbero ai professori:
1. Ikuta Toma (Toma: “Non so se i professori mi apprezzino. Quando ero al liceol, c'era un professore davvero simpatico. Ancora oggi mi vedo coi miei compagni e professori.”)
2. Yamashita Tomohisa
3. Katoh Shigeaki
4. Sakurai Sho
5. Koyama Keiichiro

Idol che vorresti avere come fratello:
1. Kota Yabu (Yabu: “La gente mi vorrebbe come fratello, mi fa molto piacere. A dire il vero ho una sorella e un fratello più grandi. Sono gentili con me, ogni volta che voglio un dolce o altro, loro me lo procurano.”)
2. Inoo Kei
3. Yaotome Hikaru
4. Tegoshi Yuya
5. Nakajima Yuuto

Idols che sembrano intelligenti:
1. Sakurai Sho (Sho: ”Non sembro intelligente, vero? Katoh kun sembra più intelligente di me. Molti hanno votato me per via delle notizie sul mio diploma. Voglio dare questo titolo a Katoh kun (ride).”)
2. Katoh Shigeaki
3. Ueda Tatsuya
4. Matsumoto Jun
5. Dohmoto Tsuyoshi

Idols a cui piace il cibo:
1. Nagano Hiroshi (Nagano: ”Grazie mille. Sono contento di avere questa immagine. Mi piace essere un buongustaio, andare a mangiare cibo delizioso. Per favore continuate a guardare la Johnnys web series.”)
2. Matsuoka Masahiro
3. Dohmoto Koichi
4. Yamashita Tomohisa
5. Miyake Ken

Idols divertenti:
1. Yokoyama Yu (Yu: “Grazie mille! D'ora in poi mi dedicherò ad essere divertente e a intrattenre la gente. Vorrei ringraziare quelli che mi hanno supportato. Sono contento di essere il numero 1 di questa categoria.")
2. Dohmoto Tsuyoshi
3. Nakamaru Yuichi
4. Kokubun Taichi
5. Murakami Shingo

Idols che mangiano un sacco:
1. Masuda Takahisa (Masuda: “Ee? Davvero? Non mangio così tanto. Non riesco nemmeno a finire un melon bread, e mangio al massimo due ciotole di riso. Non è normale? Ah..quando sono impegnato, forse mangio tanto. Ad esempio 5 onigiri...Il numero 5 è Jimmy vero? In effetti mangio molto. In un programma c'è sempre un punto in cui si mangia. Ho mangiato 6 ciotole di ramen (^^''). Ma vi prego lasciatemi essere il numero 2!")
2. Yokoyama Yu
3. Nagase Tomoya
4. Yamaguchi Tatsuya
5. Jimmy Mackey

Idols che sembrano deboli nel combattere:
1. Ohno Satoshi (Ohno: “In genere odio la violenza, per me è un onore essere votato in questa categoria. Non combatto mai con nessuno. Anche se mi accadesse, me ne dimenticherei subito. Per favore, non fatevi coinvolgere nelle risse.”)
2. Hasegawa Jun
3. Tegoshi Yuya
4. Ayukawa Taiyo
5. Ueda Tatsuya

Idols che sembrano forti nel combattere:
1. Tanaka Koki (Koki: “Non chiedo alla gente di giudicami dalle apparenze.In classifiche come questa mi piazzo sempre al primo posto *cry*. Anche se la gente dice che so combattere, ciò non mi fa felice. Preferirei che mi votassero come "ragazzo sexy"...")
2. Nishikido Ryo
3. Morita Go
4. Kusano Hironori
5. Akanishi Jin

Idol che sembra gentile:
1. Yamashita Tomohisa (YamaP: “beh, Yoshima-kun è più gentile di m. Io sono al numero , forse solo per vantaggio della rivista (ride).")
2. Joshima Shigeru
3. Masuda Takahisa
4. Ohno Satoshi
5. Nakamaru Yuichi

Idols che sembrano sportivi:
1. Kamenashi Kazuya (Kame: “E' un onore. Vorrei allenarmi insieme alla gente che ha votato per me (ride). Al momento, gioco a baseball dalle 6 della mattina, e d'ora in poi voglio fare anche surf, snowboard e molto altro.”)
2. Masuda Takahisa
3. Kusano Hironori
4. Yamaguchi Tatsuya
5. Takizawa Hideaki

Idols che pensi siano bravi in cucina:
1. Yamashita Tomohisa (YamaP: “E' bello cucinare. A casa in genere friggo, ad esempio lo SPAM (è una marca di prosciutto) e le verdure. Per cui so pensare a me stesso a casa. Penso sia carino avere una certa reputazione in questa categoria (ride).”)
2. Nishikido Ryo
3. Dohmoto Tsuyoshi
4. Imai Tsubasa
5. Sakamoto Masayuki

Idols più vivaci (e casinisti):
1. Kusano Hironori (Kusano: “Vivace. Immagine super-salutare? Grazie mille. Anch'io voto per me. Ho vinto su Yaotome, che bello (ride). D'ra in poi, farò del mio meglio per essere vivace. Saluto tutti quelli che mi hanno votato. La prossima volta votatemi di nuovo.”)
2. Yaotome Hikaru
3. Tanaka Koki
4. Nishikido Ryo
5. Kota Yabu

Idols che stanno bene vestiti da ragazza:
1. Akanishi Jin (Jin: “Eh~? Sono il numero 1? E' una sensazione strana…Cosa si prova a stare bene con abiti femminili? E' una cosa buona? Anche se fosse, non ne vado fiero. Penso che Koyama e YamaP siano meglio di me in questo.”)
2. Masuda Takahisa
3. Yamashita Tomohisa
4. Uchi Hiroki
5. Dohmoto Koichi

Idol il cui personaggio è preso di mira dal resto del gruppo:
1. Tegoshi Yuya (Tegoshi: “Sono contento. E' il mio sogno essere maltrattato da gente famosa, come, Dohmoto Tsuyoshi.”)
2. Ohno Satoshi
3. Katoh Shigeaki
4. Kusano Hironori
5. Masuda Takahisa

Idol la cui stanza pensi sia più ordinata:
1. Dohmoto Koichi (Koichi: “La mia stanza è davvero pulita? Preferisco non tenerci cose che mostrino la mia personalità, non c'è quasi niente nella mia stanza. Me la pulisco da solo.“)
2. Yamashita Tomohisa
3. Miyake Ken
4. Sakurai Sho
5. Katoh Shigeaki

Idols che osservano l'etichetta:
1. Sakurai Sho (Sho: “Non penso di essere particolarmente bravo con l'etichetta. Faccio solo cose normali. Per esempio, è importante salutare e ringraziare la gente nel modo appropriato, o essere educati a tavola. ma credo che sia una cosa normale quando si è adulti.”)
2. Katoh Shigeaki
3. Koyama Keiichiro
4. Kazama Shunsuke
5. Yamashita Tomohisa

Idols che sembrano avere molti amici:
1. Inohara Yoshihiko (Inocchi: “Grazie. Sono anche amico del numero 2, YamaP. Ci mandiamo email. Ma in realtà non ho così tanti amici. Conosco comta gente, ma esco solo con 2 o 3 di loro.”)
2. Yamashita Tomohisa
3. Koyama Keiichiro
4. Kazama Shunsuke
5. Sakurai Sho

Idols con grande stima di sè:
1. Ueda Tatsuya (Ueda: “E' un onore per me. D'ora in avanti lavorerò su questa immagine (ride). Ogni volta faccio del mio meglio, credo di essere il più cool (kakkoii).”)
2. Matsumoto Jun
3. Uchi Hiroki
4. Yamashita Tomohisa, Akanishi Jin

Idols con un'aura sexy:
1. Akanishi Jin (Jin: “Non credo di avre un'aura sexy. Sul palco mi esprimo di più col significato della canzone piuttosto che con i movimenti del corpo.”)
2. Yamashita Tomohisa
3. Kamenashi Kazuya
4. Matsumoto Jun
5. Takizawa Hideaki

Idols che stanno bene a torso nudo:
1. Takizawa Hideaki (Tackey: “Non è che mi faccia molto piacere (ride). ma la gente ha deciso di votare me, grazie. e' per via del balletto sexy al concerto? Ma non lo faccio più. Sono stufo di farlo (ride).”)
2. Yamashita Tomohisa, Akanishi Jin
3. Sakurai Sho
4. Dohmoto Koichi

Idols che odiano svegliarsi presto:
1. Nakamaru Yuichi (Nakamaru: “Yay! Ho preso un titolo! Sono diversi anni che cerco di togliermi di dosso questa immagine…è una bugia. sto riflettendo su me stesso. Negli ultimi 2, 3 anni non mi sono mai alzato tardi. ma non posso dire che mi piaccia alzarmi presto.”)
2. Yamashita Tomohisa
3. Akanishi Jin
4. Morita Go
5. Dohmoto Koichi

Idols che possono raggiungere alti livelli nella vita:
1. Koyama Keiichiro (Koyama: “Davvero? Oh…bene. credo che l'immagine venga da un programma tv. In realtà cerco di separare la mia vita sociale da quella privata (ride). Ma sono ancora inesperto, quindi farò del mio meglio.”)
2. Kamenashi Kazuya
3. Murakami Shingo
4. Sakurai Sho
5. Matsuoka Masahiro

Idol che vorresti come cucciolo:
1. Matsumoto Jun (Matsujun: “Credo sia dovuto alla mia parte in "Kimi wa petto". E' incredibile continuare ad avere quell'immagine fino ad oggi. ma io non mi considero un cucciolo.”)
2. Kota Yabu
3. Yaotome Hikaru
4. Inoo Kei
5. Tegoshi Yuya

Idols che fanno paura quando si arrabbiano:
1. Nishikido Ryo (Ryo: “Questa classifica non è solo per i juniors, vero? E nonostante ciò, sono il numero 1!? Non faccio affatto paura vero? Ho degli occhi pieni di gentilezza. me lo dice un sacco di gente. Aiuto sempre gli anziani per strada. Non avrei mai pensato che la gente mi giudicasse spaventoso.”)
2. Tanaka Koki
3. Dohmoto Tsuyoshi
4. Shibutani Subaru
5. Morita Go

il più cool:
1. Okada Junichi (Okada: “Il numero 2 è Ueda kun? Ho vinto, che fare? (ride) Rispetto a me, credo che lui sia più figo. Ho questo tipo di immagine? Dovrei smettere di avere questa immagine? (ride) Dev'essere perchè non parlo molto, questo mi fa sembrare figo. E anche perchè ho un viso malinconico. In genere, sono una persona tranquilla. Non mi sento molto a mio agio con questa immagine.”)
2. Ueda Tatsuya
3. Nishikido Ryo
4. Matsumoto Jun
5. Dohmoto Koichi

Idols who are good in playing games (playstation, nintendo, etc):
1. Ninomiya Kazunari (Nino: “That’s for sure, isn’t it? I play games everyday. The past 8 years, I always say that I like to play games. Recently, I also play old games.I like to talk about Final Fantasy IX the most.”)
2. Taguchi Junnosuke
3. Tegoshi Yuya
4. Dohmoto Tsuyoshi
5. Uchi Hiroki

Idols che stanno bene in costume:
1. Yamashita Tomohisa (YamaP: “O~ sono ok? Questa categoria è molto virile, come ho fatto ad essere scelto? Comunque, mi piace molto il mare.”)
2. Yamaguchi Tatsuya
3. Akanishi Jin
4. Dohmoto Tsuyoshi
5. Aiba Masaki

Idols che stanno bene in yukata:
1. Nagase Tomoya (Nagase: “E' per via di un personaggo che ho interpretato? Beh, non sono io. Quello che ha vinto il titolo è il personaggio. (ride) Quando penso allo yukata mi viene in mente un mattino in un Ryokan (l'hotel tradizionale con le terme).”)
2. Yamashita Tomohisa
3. Ueto Aya
4. Ninomiya Kazunari, Taguchi Junnosuke

Idols che sembrano ricchi:
1. Dohmoto Koichi (Koichi: “Anche se è perchè sono un ‘principe’, non sono davvero un principe, vero? (ride) Forse è perchè in un drama ho interpretato un ragazzino figlio di una coppia ricca.”)
2. Sakurai Sho
3. Matsumoto Jun
4. Okada Junichi
5. Takizawa Hideaki, Katoh Shigeaki

Idols che si sposeranno prima:
1. Uchi Hiroki (Uchi: “Aa~ La gente mi vede così? Penso che mi sposerò presto. Vorrei sposarmi intorno ai 27 anni. Vorrei che la mia fututra moglie fosse una brava cuoca, e in grado di badare alla casa.”)
2. Shibutani Subaru
3. Yamashita Tomohisa
4. Kamenashi Kazuya
5. Nishikido Ryo


Sho sei un figo*ç* e cmq sull'ultima nn sn daccordo...
idols ke si sposeranno presto:IO CON SHO*___________________* mooolto presto
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

(Idols che vorresti avere come professori:
1. Sakurai Sho )*çççççççççççççççç*P-RO-FE-SSOOO-REEE*ç*

L'amante più desiderabile:
2. Sakurai Sho (*çç*<<BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT censura**censuura**)
3.Idols che sembrano intelligenti:
1. Sakurai Sho(lago di bavetta)


Idols che sembrano ricchi:
1. Dohmoto Koichi 2. Sakurai Sho(*çç*bello ricco ed inteligente?*ç*)
3. Matsumoto Jun( ricco cm domyoji?*_*=**)

Idol che vorresti come cucciolo:
1. Matsumoto Jun(vorrei ben vedere dopo -sei il mio cucciolo-***)


Idols che stanno bene a torso nudo:
3. Sakurai Sho(tante fooooto*ç*)

ok basta ho sbavato abbastanza*__*
XDDDDDDD





 
Top
nanaXX
view post Posted on 16/9/2006, 11:04




O______________O
ma ke figata tremendaXDDDDDDDDDDD
ho riso x oreXDDD
è fantastico*ç*
sho compare in effetti in un sakko di cose^^
 
Top
1 replies since 22/8/2006, 17:20   516 views
  Share