LA LETTERA DI AIBA, commoventeT_T

« Older   Newer »
  Share  
thoru89
view post Posted on 22/8/2006, 17:22




dal sito johnnys ecco la lettera di aiba-chanT__T
kekarina leggetela**
clikkate sul link o qui
SPOILER (click to view)
Lettera di Aiba-chan (24 Hour Television)

Aiba comincia a leggere la lettera piangendo come una fontana, quasi non riesce a leggere. Jun e Ohno lasciano fluire le loro lacrime... Jun sembra anche arrabbiato per questa sua debolezza, si gira, sbuffa, cerca di non darlo a vedere... Nino e Sho lo guardano sorridendo, affettuosi... Ed ecco qui la lettera che Aiba ha scritto per tutti loro:

Scrivo qui i miei sentimenti verso gli ARASHI. Sono 5 anni che abbiamo debuttato. Abbiamo provato molte cose. Abbiamo sempre condiviso i nostri momenti anche se erano buoni o cattivi. Recentemente abbiamo iniziato a lavorare individualmente e il lavoro degli altri membri serve a stimolarmi e mi fa anche molto felice. I membri degli ARASHI non sono solo buoni compagni, ma sono anche miei rivali.

C'è stato un periodo di cui ancora mi vergogno in cui causavo problemi agli altri membri. Era quando sono stato ricoverato per pneumotorace. Durante quel periodo non potevo aiutarli ma pensavo a loro tutto il tempo. Gli altri membri hanno lavorato al posto mio. La cicatrice sul mio petto mi ricorda sempre quei giorni.

Data questa opportunità, mi piacerebbe dire cose che sono restio ad esprimere.

MatsuJun: grazie per pensar sempre agli ARASHI più che chiunque altro; Nino: grazie per alleggerire l'atmosfera e incoraggiare gli ARASHI; Sho-kun: grazie per tenere tutti i 5 membri insieme come un vero gruppo; Infine, leader, Ohno-kun: mi spiace che non hai mai dimostrato la tua leadership, ma siamo sempre sollevati dalla tua esistenza e personalità. Grazie, conto su di te leader.

Continuiamo a lavorare insieme verso il nostro successo. Finalmente stiamo per realizzare il nostro sogno "Dritti al massimo". Sono così felice di essere un membro degli ARASHI...

Masaki Aiba

Dopo questa lettera hanno cantato Hero. Aiba non riusciva a cantare dalle lacrime e Sho gli si è buttato letteralmente addosso, abbracciandolo forte e infondendogli coraggio. Alla fine della canzone, sorridendo e piangendo, ringraziano il pubblico e si tengono per mano.


me commosaT____T
sn così karucciiii
 
Top
nanaXX
view post Posted on 29/8/2006, 19:02




ma ke bella letterina!!
junjun fa il duro ma in realtà..!!
e sho è troppo kawaii!!
cmq aiba è un sakk dolce*__*
 
Top
thoru89
view post Posted on 6/9/2006, 20:13




ho trovato il videoT__T me quasi piangeT_T
https://www.youtube.com/watch?v=OAQH78AxSMQ

Edited by thoru89 - 6/9/2006, 21:23
 
Top
**ceres**
view post Posted on 7/9/2006, 09:50




ma è tristissimo!!!
come vorrei avere quel videoT__T aiba-chaan!
 
Top
**ceres**
view post Posted on 23/4/2007, 20:17




ho trovato tutta la traduz*__*
Traduzione della lettera:

A tutti gli Arashi.
Scrivo in questa lettera i miei sentimenti verso gli Arashi.
Sono passati 5 anni da quando abbiamo debutato e da allora abbiamo affrontato molte cose. Sia nei momenti difficili che nei momenti tristi o nei momenti divertenti, siamo sempre stati insime.
Recentemente abbiamo anche cominciato a lavorare separatamente e quando vedo i risultati del lavoro di ognuno mi sento veramente molto felice.
Gli Arashi per me non sono solo dei buoni amici, ma sono anche degli ottimi rivali.
Adesso che ci penso, ho dato a tutti quanti un sacco di preoccupazioni, non è vero? Nei giorni in cui sono stato ricoverato in ospedale a causa del polmone (*vedi nota a fondo pagina), non potevo smettere di pensare a tutti voi. Ma non potevo lavorare e voi lo avete fatto anche per me...

Jun: Oei!

...e la cicatrice sul petto che mi è rimasta dopo l'operazione, anche adesso, mi da coraggio ogni volta che la vedo. Voglio davvero ringraziarvi tutti. Normalmente mi sento in imbarazzo e non sono capace di dire queste cose, ma voglio approfittare di questo momento e dirvele adesso.

MatsuJun, grazie di pensare sempre agli Arashi più di chiunque altro.
Nino, grazie per mantenere sempre una bella atmosfera nel gruppo radunando tutti nel momento giusto.
Sho-kun, grazie di riuscire a far stare insieme così bene 5 persone completamente diverse.
E infine, leader, Ohno-kun. Anche se non ti comporti mai come se fossi il leader noi ti rispettiano come tale. Sono grato che tu ci sia ed anche che tu sia sempre disposto ad aiutarmi. Sei una persona eccezionale, leader!

Da adesso in poi, continuiamo ad unire le forze e lavoriamo sodo insieme. Realizzeremo sicuramente il nostro sogno di raggiungere il top come abbiamo sempre detto.

Aiba Masaki

Presentatore: Leader, come ti senti?
Ohno: Ah! Mi ha sorpreso.
Presentatore: Davvero? MatsuJun?
MatsuJun: Ahhh, è stato grande.
Presentatore: Nino?
Nino: Il nostro Aiba si ammala facilmente e se ne preoccupa sempre. Perchè si sente come se ci causasse dei problemi. ma noi non lo abbiamo mai pensato perchè noi siamo gli Arashi.
Presentatore: Sakurai?
Sho-Kun: Durante il periodo in cui è stato amlato, credo che quello che si sentisse peggio fosse proprio lui. Lo ringrazio per averci detto come si sentiva in quel periodo.
Nino: Per gli Arashi questa sarà una bellissima estate. Grazie a tutti!

*nota: Nel 2002, durante le prove per la performance del singolo "nice no kokoroiki", Aiba svenne improvvisamente. Trasportato in ospedale venne fuori che soffriva di una malattia chiamata "pneumotorace", ovvero si verifica il collasso di uno dei polmoni (l'aria non riesce più ad uscire e si accumula fino a schiacciare il polmone stesso). Provoca soffocamento, dolori al petto e mancanza d'aria.

P.S. La sezione "news in pillole" che era in cima a questa colonna adesso la trovate nella colonna qui a sinistra


 
Top
4 replies since 22/8/2006, 17:22   309 views
  Share