LA LETTERA DI AIBA, commoventeT_T

« Older   Newer »
  Share  
thoru89
view post Posted on 22/8/2006, 17:22 by: thoru89




dal sito johnnys ecco la lettera di aiba-chanT__T
kekarina leggetela**
clikkate sul link o qui
SPOILER (click to view)
Lettera di Aiba-chan (24 Hour Television)

Aiba comincia a leggere la lettera piangendo come una fontana, quasi non riesce a leggere. Jun e Ohno lasciano fluire le loro lacrime... Jun sembra anche arrabbiato per questa sua debolezza, si gira, sbuffa, cerca di non darlo a vedere... Nino e Sho lo guardano sorridendo, affettuosi... Ed ecco qui la lettera che Aiba ha scritto per tutti loro:

Scrivo qui i miei sentimenti verso gli ARASHI. Sono 5 anni che abbiamo debuttato. Abbiamo provato molte cose. Abbiamo sempre condiviso i nostri momenti anche se erano buoni o cattivi. Recentemente abbiamo iniziato a lavorare individualmente e il lavoro degli altri membri serve a stimolarmi e mi fa anche molto felice. I membri degli ARASHI non sono solo buoni compagni, ma sono anche miei rivali.

C'è stato un periodo di cui ancora mi vergogno in cui causavo problemi agli altri membri. Era quando sono stato ricoverato per pneumotorace. Durante quel periodo non potevo aiutarli ma pensavo a loro tutto il tempo. Gli altri membri hanno lavorato al posto mio. La cicatrice sul mio petto mi ricorda sempre quei giorni.

Data questa opportunità, mi piacerebbe dire cose che sono restio ad esprimere.

MatsuJun: grazie per pensar sempre agli ARASHI più che chiunque altro; Nino: grazie per alleggerire l'atmosfera e incoraggiare gli ARASHI; Sho-kun: grazie per tenere tutti i 5 membri insieme come un vero gruppo; Infine, leader, Ohno-kun: mi spiace che non hai mai dimostrato la tua leadership, ma siamo sempre sollevati dalla tua esistenza e personalità. Grazie, conto su di te leader.

Continuiamo a lavorare insieme verso il nostro successo. Finalmente stiamo per realizzare il nostro sogno "Dritti al massimo". Sono così felice di essere un membro degli ARASHI...

Masaki Aiba

Dopo questa lettera hanno cantato Hero. Aiba non riusciva a cantare dalle lacrime e Sho gli si è buttato letteralmente addosso, abbracciandolo forte e infondendogli coraggio. Alla fine della canzone, sorridendo e piangendo, ringraziano il pubblico e si tengono per mano.


me commosaT____T
sn così karucciiii
 
Top
4 replies since 22/8/2006, 17:22   309 views
  Share