curiosità di gackt

« Older   Newer »
  Share  
nanaXX
view post Posted on 16/9/2006, 11:01




Ha paura degli scarafaggi
Preferisce il tramonto a qualsiasi altro momento della giornata (romantico...)
Alla luce elettrica artificiale preferisce di gran lunga la luce delle candele
Ama la Francia
Ama stare completamente nudo sia a casa sua che in albergo! (buono a sapersi....)
Ha scritto un'autobiografia intitolata "JIHAKU", che significa Confessioni
E' mancino, anche se preferisce scrivere con la destra
Sostiene di possedere un sesto senso che gli permette di udire cose per "noi comuni esseri umani" impossibili da udire
E' per 1/4 di origine europea (pare abbia una nonna francese) e per 3/4 di origine giapponese
Si è rifatto il naso...il suo non gli piaceva! (Ma se guardate qualche vecchia foto dei Malice Mizer, vedrete che la differenza è davvero minima)
La prima volta che ha sentito la canzone "Starway to Heaven" ha pianto (che tenero!)
Ha fatto da modello a più di un personaggio per i videogiochi della Play Station: stiamo parlando di Squall di Final Fantasy VIII e di Lau Wong del videogioco Bujingai
Ha prestato la sua voce a Seiji, personaggio dell'anime "Shin Hokuto no Ken", per il quale sono state adottate "Lu:na" come Opening e "OASIS" come Ending
Adora Hyde, vocalist dei L'arc-en-Ciel (e come dargli torto!) Una volta ha perfino dichiarato: "Prendiamo Hyde, per esempio. Quando sono con lui, penso sempre "Questo ragazzo è sorprendente" Anche quello è amore....O comunque un sentimento molto vicino. Quel sorriso è un peccato [...] Se lui fosse una ragazza, probabilmente mi innamorerei di lui: mi piacciono i tipi così. [...] Se ci fosse una ragazza gentile come Hyde credo che mi innamorerei". Insieme i due hanno partecipato al film Moon Child, riscuotendo mooooolto successo... Che darei per poterlo vedere in italiano!
Nonostante non ami i dolci, ama l'Aiyu; questo dessert taiwanese non è molto dolce. L'Aiyu è una specie di gelatina naturale creata dai semi delle piante e mangiata con succo di limone
Non ama prendere la metro. Dice che ci sono moltissimi odori in metropolitana e ha avuto delle brutte esperienze al riguardo... XD
Piuttosto che dormire sul tatami preferirebbe dormire su un tavolo! (insomma... avete mai visto un giapponese che non mangia riso e che non vuole dormire sul tatami?? beh, eccolo qui ^__^')
Non sopporta l'estate, è la stagione che gli piace di meno. Non sopporta il caldo, anche se gli piacciono i cibi caldi perchè mostrano la dedizione di chi li ha cucinati
Odia essere disturbato mentre mangia. Non gli piace perchè desidera godersi il pasto lentamente.
Ammira Chopin e Bach tra tutti i compositori musicali
Trova che la sua lingua sia la più sexy. Ha detto "Credo che possa farti sentire bene" (ehm....LO CREDO ANCH'IO!!!)
Ha il sogno di aprire una scuola. Doveva essere creata nel 2000, ma l'apertura è stata rimandata a quest'anno, il 2005
Ha dichiarato di avere il desiderio di comprare una piccola isola per costruirvi un parco giochi per bambini (Non è dolce? *O*)
Quando era piccolo voleva diventare conduttore

credits http://www.gackt-camui.net/curiosità.htm
 
Top
thoru89
view post Posted on 25/9/2006, 19:51




urka quante curiositàXDDDDD
cmq gackt è gradioso!uhahahahahXD
se mi sentisse av mi ucciderebbe^_^
 
Top
Sk8er_Avril
view post Posted on 25/9/2006, 20:42




+____+ ti ho sentita *uccide thoru*
 
Top
nanaXX
view post Posted on 25/9/2006, 20:47




uahhahahhahahhahXD
nuuu nn uccidere la mia adorata!!(però in tanto muoio dal ridere nel pensiero di tho strangolata)XDDD
cmq hyde &gackt*-*
 
Top
Sk8er_Avril
view post Posted on 26/9/2006, 11:22




U_U tanto sabato quando la vedo la uccido *O* AHAHAHAHA!
 
Top
thoru89
view post Posted on 26/9/2006, 11:51




nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
avvucci sai quanto te voglio beneç_ç nn mi uccidere pleeease devo prima saltare addosso a sho*ç*
uhuhuhuhuh+-+
gackt & hyde cmq davvero sn pucciosi*-*
si av lo sappiamo gackt è tuo,hyde nn te lo rubaXDDDù
hyde*ç*
 
Top
**ceres**
view post Posted on 26/9/2006, 12:03




CODICE
Non sopporta l'estate, è la stagione che gli piace di meno. Non sopporta il caldo, anche se gli piacciono i cibi caldi perchè mostrano la dedizione di chi li ha cucinati
Odia essere disturbato mentre mangia. Non gli piace perchè desidera godersi il pasto lentamente.
Ammira Chopin e Bach tra tutti i compositori musicali
Trova che la sua lingua sia la più sexy. Ha detto "Credo che possa farti sentire bene" (ehm....LO CREDO ANCH'IO!!!)

nn gli piace l'estate?caspita pensavo il contrarioXD sull'ultima frase... no commentXDDDDD e gackt!XD
p.s. diciamo addio a thorina uccisa dall'amante di Gackt avuccilunlun!(è così ke ti chiamano?o ke ti chiama tho sola?XD)
 
Top
†Illusion†
view post Posted on 24/4/2007, 20:54




XD ora che ci penso non sarebbe male fare un pensierino anche su di lui XD *av ucciderò pure me* XD
 
Top
thoru89
view post Posted on 25/4/2007, 14:41




ma no tanto ormai è fissata cn piXDD
 
Top
Sk8er_Avril
view post Posted on 27/4/2007, 10:51




*O* ecco u_u
o_o +allontana gente random+
u_u Meggy ha ragione u_ub
 
Top
nanaXX
view post Posted on 28/4/2007, 17:22




ho sentito il nuovo cd di gackt... è noiosissimoO___O'''''''''''''''''''''''''''
 
Top
Laury!
view post Posted on 3/3/2008, 17:28




CITAZIONE
Non sopporta l'estate, è la stagione che gli piace di meno. Non sopporta il caldo, anche se gli piacciono i cibi caldi perchè mostrano la dedizione di chi li ha cucinati

come moi!!

CITAZIONE
ho sentito il nuovo cd di gackt... è noiosissimoO___O'''

diabolos??
 
Top
11 replies since 16/9/2006, 11:01   1066 views
  Share