Ko-Gals

« Older   Newer »
  Share  
nanaXX
view post Posted on 26/9/2006, 19:39




SOno liceali giapponesi, che per emulare le loro "idols" preferite, hanno iniziato a vestirsi come loro. Così sono nati tanti tipi di kogals. Le kogal hanno una sviscerata passione per il trucco pesante, vestiti all'ultimo grido ovviamente comprati in boutique esclusive, ed abbinano elementi delle liceali, come l'uniforme, con gli strafamosi loose-socks, (i calzettoni con le pieghe che tutti conoscono!!!) ad accessori appariscenti tipo braccialetti, anelli o mollettine, e cercano di assomigliare il più possibile alle ragazze occidentali, quindi fondotinta scuri a volontà e tinture per capelli, dal rosso al biondo.
Altra particolarità delle gals è l’uso di un linguaggio tutto loro, composto di parole abbreviate e pucciose create fondendo spesso la lingua giapponese con altre come quella inglese n_n
e chi non consce la Para-para? è una sequenza particolare di gesti, soprattutto delle braccia e delle mani, eseguiti al ritmo di musica dance… (vedete la sezione apposita nel forum >_<)
detto ciò lascio alcune immagini del manga ultra conosciuto GALS di mihona fujii, che rappresenta in pieno lo stile di vita impeccabile delle gals!!!
 
Top
hiroko-chan
view post Posted on 18/10/2006, 16:31




aaaaaaaaahhhhh sì le gals^^tempo fa mi ero fissata,volevo diventare una spo-gal (sporting-gal)
 
Top
**ceres**
view post Posted on 19/10/2006, 19:01




si cm style mi piace abbastanza
image
image
image
ecco qualche immettaXD
 
Top
Eikichi
view post Posted on 20/10/2006, 09:56




minchia l'ultima come è allampadata! ahahahahah ma dai è ridicola! XD aò ma che stai a fà! me pari un wurstel! XD
 
Top
thoru89
view post Posted on 21/10/2006, 13:14




sembra la mia compgna di classe -________-
a me cmq solitamente nn mi piacciono le lampadeXD
 
Top
hiroko-chan
view post Posted on 22/10/2006, 15:30




neanche a me....infatti sono pallida come un lenzuolo ^^'''
 
Top
thoru89
view post Posted on 22/10/2006, 16:42




pureeeeXDDDD
d'inverno sembro mortisia-__- perciò loro sn il mio contrarioXD
 
Top
Love kawaii and visual key style
view post Posted on 7/10/2007, 15:06




Coool!!!!M piace trp.Anche se preferisco hip hop style.hehehe
 
Top
cats91
view post Posted on 14/2/2008, 20:59




bhè dai.. confronto alle Ganguro e affini mi sembrano mooooooooolto più belle e apprezzabili perchè emulano lo stile occidentale in maniera adeguata senza esagerare :D

cmq anche io odio le lampade da una volta che l'ho fatta e mi sono bruciato... un dolore assurdo per una settimana :'(
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 21:00
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Admin
Posts:
22,109

Status:


solo a me piacciono le lampade çOç???

Beh comunque posso dire di odiare tutti gli stili di tokyo °_° E per un motivo in particolare °_°
 
Web  Top
thoru89
view post Posted on 16/2/2008, 13:39




neanke a me piacciono le lampadeXDD anke se sembro un cadavere che cammina..
 
Top
MisaMARIE
view post Posted on 6/10/2008, 12:44




Nyan..u...u
MmMm....
Non precisa la descrizione ma è più o meno così....
SPOILER (click to view)
Nyan non vi spaventate X°D
image


Edited by MisaMARIE - 6/10/2008, 14:02
 
Top
thoru89
view post Posted on 17/10/2008, 09:12




uoh ma quanto è cool questa foto?
 
Top
MisaMARIE
view post Posted on 17/10/2008, 19:30




LOL
 
Top
13 replies since 26/9/2006, 19:39   1355 views
  Share