Biglietti concerto Ayumi Hamasaki?

« Older   Newer »
  Share  
nozomi
icon14  view post Posted on 5/8/2012, 11:54




Buonasera a tutti,

sono una nuovissima iscritta e spero di scrivere nel posto giusto! (se così non fosse ed esiste una sezione più idonea per il mio post mi scuso in anticipo con i moderatori e li prego di spostarlo) :f.gif:

Mi serve un consiglio da qualcuno più informato...

Sono una grandissima fan di Ayumi Hamasaki ed il mio sogno sarebbe quello di partecipare ad un suo concerto almeno una volta nella vita (i suoi live sono stupendi e così coinvolgenti)!!

Io sarò in Giappone a settembre ed in quel periodo a quanto so Ayu sarà in Tour!

Il problema è che non ho idea di dove reperire dall'Italia i biglietti per il concerto...sono acquistabili online ma per quanto ne so solo dal Giappone!!! :7.gif:

Io purtroppo sarò là solo da metà settembre e per allora temo che siano già esauriti (le date che interesserebbero a me sono il 19 o il 20 settembre ad Osaka)...

Avete qualche consiglio da darmi? Conoscete qualche servizio/negozio/sito o che so io che può aiutarmi ad avere questi biglietti?
:azz17.gif:

Non voglio rinunciare a questo sogno prima di aver tentato il tutto e per tutto, anche perchè chissà se ci sarà un'altra occasione!!!

Qualsiasi consiglio va bene e sarà prezioso per me!!!

Vi ringrazio di cuore!!!!

N.
 
Top
0 replies since 5/8/2012, 11:54   29 views
  Share